Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

L'olbiese Caterina De Roberto nel direttivo Nazionale di Giulia giornaliste

L'olbiese Caterina De Roberto nel direttivo Nazionale di Giulia giornaliste
L'olbiese Caterina De Roberto nel direttivo Nazionale di Giulia giornaliste
Olbia.it

Pubblicato il 01 June 2019 alle 22:41

condividi articolo:

Olbia, 2 giugno 2019-La giornalista olbiese Caterina De Roberto è stata eletta nel Direttivo Nazionale di Giulia giornaliste per il prossimo biennio.

Caterina De Roberto, caposervizio dell’Unione Sarda, responsabile della cronaca di Olbia e della Gallura da sempre impegnata in ambito sociale e culturale nel contrastare ogni forma di discriminazione nel nome della parità dei diritti, è stata la più votata tra le new entry.

Sono quindi tre le giornaliste sarde che entrano a far parte del Direttivo nazionale. La De Roberto entra insieme alla confermata Alessandra Addari, e a Susi Ronchi, coordinatrice regionale e componentedi diritto dell’organismo dirigente.

Alle elezioni del Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione Giulia giornaliste del 31 maggio 2019 Caterina De Roberto eAlessandra Addarihanno ottenuto un grande successo di voti e l’apprezzamento, per la loro competenza e professionalità, da parte delle Giulie di tutte le regioni d’Italia.

Alessandra Addari, direttrice dell’emittente privata Telecostasmeralda, ideatrice e conduttrice della striscia quotidiana ‘Oggi al mercato’, in onda su Videolina, eserciterà il ruolo delicatissimo di tesoriera dell’Associazione, delega di grande prestigio. È un importante riconoscimento di stima e di fiducia da parte dellaneo presidente Silvia Garamboisalla collega e al lavoro svolto sul territorio dalla squadra guidata da Susi Ronchi.

Vicepresidente nazionaleè stata elettaMarina Cosi, che ha guidato l’associazione per due mandati, confermataSegretaria Mara Cinquepalmi, ideatrice e curatrice del recente Manifesto ‘Media donne e sport’.

La redazione di Olbia.it porge a Caterina De Roberto e a tutto il nuovo Direttivo di Giulia giornaliste le più sentite congratulazioni e augura a tutte buon lavoro.