Da 904 giorni 13 ore 28 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

L’Olbia Rugby sogna in grande: ai play off per la B Nazionale

Il sogno più bello: la squadra ha bisogno di tutti noi!

Brili immobiliare 1400

Olbia, 13 maggio 2017 – L’Olbia Rugby sogna in grande: la B  nazionale. Domenica 14 maggio, presso il campo di Tanca Ludos, le Api Olbiesi incontreranno i Medicei di Firenze per i play off.

Sarà per la nostra Società un incontro storico – spiega il presidente Marco Buioni –. Dopo 35 anni per la prima volta abbiamo vinto il Campionato Nazionale di C1 girone Sardegna, siamo consapevoli delle doti e capacità del Firenze. I ragazzi di Coach Mirko Luciano avranno bisogno del sostegno di tutta la Sardegna Rugbystica e di tutta la città di Olbia. Siamo pronti e motivati, scenderemo in Campo per dare il massimo come sempre, cercheremo di sfruttare al meglio il ” fattore Campo “, comunque vada sarà una grande festa per il Rugby Olbiese e per la nostra amata Sardegna. Per noi la Stagione 2016/2017 è stata straordinaria : trecento tesserati, 11 Squadre, il Campionato per eccellenza (C1) vinto, i ragazzi della Under 16 di Coach Luigi Piredda secondi, i ragazzi della Under 18 hanno fatto un buon Campionato, il Mini Rugby Under 14, 12 e 10 ha dominato, la Femminile Under 16 guidata da Coach Franchino Floris  è stata la Squadra più forte in Sardegna, gli Old di Coach Danilo Puletti, la Dirigenza, gli Allenatori, i Genitori, ma sopratutto tutte le nostre ragazze e tutti i nostri ragazzi sono stati straordinari. L’Olbia Rugby 1982 è una realtà: sono onorato di aver creato con la mia Dirigenza tutto questo nei miei sette anni di Presidenza, ora ci aspettiamo che la nostra crescita  venga sostenuta a livello Amministrativo, dagli Sponsor e da tutta la Città, ormai non possiamo più nasconderci dietro un dito vogliamo ” al più presto ” andare in Serie B e incrementare su tutti i livelli la nostra Società“.

Spesati article offerte

L’appuntamento è per domani alle ore 15: forza ragazzi!

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto