Da 1018 giorni 13 ore 4 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Olbia Calcio

L’Olbia calcio viene frenata dall’incisivo Renate

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 23 settembre 2019 –  Quella tra l’Olbia calcio e il Renate è stata di certo una partita molto combattuta.

Alla fine dei 95′ di gioco però è stato il Renate a portare a casa la vittoria della giornata.  La squadra allenata da Diana  si va a prendere così  il quarto successo stagionale,  con fare decisivo nel corso della   ripresa.  Pur mettendo sul tavolo una buona prova di squadra, l’Olbia   non è stata in grado di capitalizzare le occasioni da gol create, tanto nel primo tempo quanto nella ripresa.

Studio Dentistico Satta 300

Il  colpo di testa di Ogunseye   con maggior fortuna avrebbe potuto dare una piega diversa all’incontro. Quando al 29′ Parigi incorna il cross dalla bandierina di Pitzalis, la deviazione del difensore consente alla palla una rasata del palo.

Il Renate al 62′ passa anche in vantaggio quando Guglielmotti fa gol con una scoordinata ma efficace conclusione acrobatica. L’Olbia ci mette qualche minuto a riprendersi,  e quando al 75′ si presenta dalle parti di Satalino, questi blinda la porta con un guizzo che nega a Dalla Bernardina il gol del pari.

All’85’ ci pensa Kabashi a fulminare  Van der Want. Nel finale il forcing olbiese produce un tiro di Ogunseye che scalda i guantoni di Satalino, e un mare di disappunto per una partita sfuggita dalle mani.

Ora si pensa ad un riscatto il prossimo giovedì a Carrara per un degno riscatto della formazione bianca.

Renate-Olbia 2-0

RENATE: Satalino, Pizzul (56’ Guglielmotti), Baniya, Possenti, Galuppini (82’ Militari), Damonte, Rada, Anghileri, Ranieri, Grbac (Kabashi), Maritato (69’ Plescia). A disp.: Stucchi, Petito, Pelle, Marchetti, De Sena. All.: Aimo Stefano Diana
OLBIA: Van der Want, Pisano, La Rosa, Dalla Bernardina, Pitzalis, Lella, Muroni (69’ Vallocchia), Biancu, Doratiotto (59’ Pennington), Parigi, Ogunseye. A disp.: Crosta, Barone, Zugaro, Mastino, Miceli, Belloni, Manca, Vallocchia, Demarcus, Verde. All.: Michele Filippi
ARBITRO: Daniele Virgilio (Trapani). Assistenti: Francesco Cortese (Palermo) e Lorenzo Poma (Trapani).

MARCATORI: 62’ Guglielmotti, 85’ Kabashi
AMMONITI: 40’ La Rosa, 45’ Dalla Bernardina, 73’ Vallocchia, 87’ Ranieri
NOTE: Recupero: 2’ pt, 3’ st

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto