Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

L'Olbia Calcio debutta con un 5-0 a Buddusò

L'Olbia Calcio debutta con un 5-0 a Buddusò
L'Olbia Calcio debutta con un 5-0 a Buddusò
Laura Scarpellini

Pubblicato il 22 July 2019 alle 13:57

condividi articolo:

Olbia, 22 luglio 2019 - Si è vista l'Olbia calcio, finalmente sul campo al "Borucca" diBuddusò,per la prima sgambata dell'anno, in un allenamento che ha coinvolto una selezione di giocatori locali.

E così Pisano e compagni in campo, hanno potuto mostrare tutto il loro impegno e lo spirito giusto seguendo i preziosi dettami, che mister Filippi ha iniziato a trasmettere durante i primi allenamenti.

La "partitella", si è chiusa con un5-0, ed ha visto una squadra concentrata e determinata che si è espressa oltre la fatica accumulata sulle gambe dopo la prima intensa settimana di lavoro.

Fuori Verde, Belloni e Dalla Bernardina rimasti fermi per inconvenienti di natura fisica, misterFilippiha schierato Van der Want tra i pali, Pisano, Iotti, La Rosa e Pitzalis sulla linea difensiva, Muroni in posizione di play affiancato da Lella e Pennington e Vallocchia sulla trequarti a supporto della coppia Doratiotto-Ogunseye.

Dopo 20', l'Olbia rompe il ghiaccio con un colpo di testa diOgunseye. Il raddoppio arriva al 25' e porta la firma di capitanPisano e un minuto dopo,Vallocchiacala il tris girando a rete un preciso assist di Pitzalis. Al 38' arriva la doppietta diOgunseye.Nella ripresa, i bianchi continuano a prodursi e il 5-0 porta quindi la firma diDoratiottoche al 70' si procura e trasforma un calcio di rigore.

Oggi ripartono gli allenamenti, buon lavoro ragazzi!