mercoledรฌ, 14 aprile 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Loiri Porto San Paolo, vaccini over 80: ecco dove e quando

La comunicazione del sindaco Francesco Lai

Loiri Porto San Paolo, vaccini over 80: ecco dove e quando
Loiri Porto San Paolo, vaccini over 80: ecco dove e quando
Olbia.it

Pubblicato il 05 marzo 2021 alle 10:18

condividi articolo:

Loiri Porto San Paolo. Francesco Lai, sindaco del Comune di Loiri Porto San Paolo, ha comunicato nella tarda serata di ieri le date, orari e modalità della somministrazione dei vaccini agli over 80 del Comune.

Dopo Olbia - con i primi vaccini somministrati ieri - è il turno di Loiri Porto San Paolo. Ecco cosa si legge nella nota pubblicata dal primo cittadino: "Si informa che a breve partirà la campagna di vaccinazione per i residenti del Comune ultraottantenni, nati entro il 1941. I vaccini saranno somministrati nelle palestre di Loiri Porto San Paolo. La data verrà comunicata successivamente e sarà compresa tra il 9 marzo e il 19 marzo".

"A tal fine è indespensabile che gli stessi cittadini interessati dalle operazioni di vaccinazione, o parenti da loro delegati, ritirino presso gli uffici comunali di Loiri o della Delegazione di Porto San Paolo i seguenti documenti: modulo di consenso, nota informativa, scheda anamnestica, comunicare il proprio recapito telefonico".

Prosegue il primo cittadino: "gli stessi dovranno essere debitamente compilati e portati con se nella giornata indicata per le vaccinazioni, unitamente al: documento di riconoscimento e codice fiscale".

Le giornate disponibili per poter ritirare i moduli: Loiri presso la sede Comunale Via Dante 28, lunedi ๐Ÿ– ๐Œ๐š๐ซ๐ณ๐จ dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.00; Porto San Paolo presso la Delegazione Comunale Viale P. Nenni lunedi ๐Ÿ– ๐Œ๐š๐ซ๐ณ๐จ dalle ore 9.00 alle ore 12.00, martedi ๐Ÿ— ๐Œ๐š๐ซ๐ณ๐จ dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Inoltre è possibile scaricare i moduli anche dal sito internet del Comune all’indirizzo : ๐ฐ๐ฐ๐ฐ.๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ž.๐ฅ๐จ๐ข๐ซ๐ข๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐จ๐ฌ๐š๐ง๐ฉ๐š๐จ๐ฅ๐จ.๐จ๐ญ.๐ข๐ญ
Chi prediligerà questa opzione, dovrà anche comunicare il nominativo e il recapito telefonico del soggetto che si dovrà sottoporre al vaccino per la successiva comunicazione, alla mail ๐œ๐จ๐ฏ๐ข๐@๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ž.๐ฅ๐จ๐ข๐ซ๐ข๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐จ๐ฌ๐š๐ง๐ฉ๐š๐จ๐ฅ๐จ.๐จ๐ญ.๐ข๐ญ
 
Conclude la nota del sindaco Lai: "Si specifica, inoltre, che per le persone non autosufficienti, gli operatori sanitari incaricati effettueranno le vaccinazioni a domicilio in orari e giornate da concordare successivamente".