Da 1015 giorni 16 ore 11 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Loiri Porto San Paolo: torna il concorso fotografico In & Out

ph Andrea Severino
Brili immobiliare 1400

Loiri – Porto San Paolo, 28 settembre 2019–  Al via la nona edizione del concorso fotografico che immortala la bellezza della natura sopra e sotto il mare: l’appuntamento immancabile organizzato dall’A.S.D. Slowdive per gli appassionati di fotografia non a caso si chiama In & Out.

 Mancano solo gli ultimi dettagli per rifinire il programma della gara prevista dal 19 al 20 ottobre prossimi, per rendere popolare e aperto a tutti il piacere di fare fotografie e così conoscere ancor meglio le peculiarità delle bellezze naturali che offre il territorio di Loiri Porto San Paolo.  

Spesati article offerte 300

Gli organizzatori fanno sapere che anche per questa nona edizione il concorso è destinato alle fotografie che rappresenteranno al meglio il territorio di Loiri Porto San Paolo.

Due le prospettive dalle quali i fotografi potranno osservare e immortalare la bellezza di una natura sempre colorata e generosa, impegnarsi per realizzare le foto, sia sotto che sopra il mare.

A selezionare gli scatti una giuria super competente, si preannunciano inoltre incontri a tema naturalistico e storico con il coinvolgimento di personaggi di spicco.

Anche quest’anno, sono previste esperienze di fotografia subacquea dedicate ai più piccoli. 

 L’edizione 2018 ha visto pluripremiato il fotografo Andrea Severino:  nella sezione In & Out Reflex;   il Trofeo Area Marina Protetta per la miglior foto identificativa della Cernia Bruna;  per la miglior foto assoluta e  per la miglior foto dell’approdo di Porto San Paolo istituito dalla Lega Navale di Porto San Paolo. 


Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto