Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Loiri Porto San Paolo: gruppo di amici ripulisce alcune zone dai rifiuti

Giornate dedicate all'ambiente

Loiri Porto San Paolo: gruppo di amici ripulisce alcune zone dai rifiuti
Loiri Porto San Paolo: gruppo di amici ripulisce alcune zone dai rifiuti
Olbia.it

Pubblicato il 12 November 2022 alle 12:53

condividi articolo:

Loiri Porto San Paolo. Un gruppo di amici volontari si è dato appuntamento ieri pomeriggio per ripulire una zona di Vaccileddi dai rifiuti. La notizia è stata resa nota dai partecipanti sul gruppo Facebook di Porto San Paolo: "ulizia volontaria e raccolta rifiuti del parco e dell'anello di via delle Querce".

"Con un gruppo di Amici volontari oggi (ieri ndr) pomeriggio abbiamo raccolto e accatastato, pronti per essere poi trasferiti in isola ecologica, una enorme quantità di rifiuti abbandonati, pattume, resti di lavorazioni, macchinari dismessi da lavoro, batterie, scarti e rifiuti di ogni tipo e di ogni dimensione, il tutto abbandonato nel parco che dovrebbe essere un luogo pulito e dove passeggiare non una discarica a cielo aperto! Restano ancora alcune cose da rimuovere ma servirebbe un mezzo da lavoro tipo trattore perchè troppo pesanti. Ringrazio tutti gli amici intervenuti tra i cui Gianluca e Ilaria che sono gli esempi e il legante di questo grande gruppo che è come una famiglia e dopo la pulizia aperitivo!  E domani (oggi ndr) si ripete con la pulizia di Porto San Paolo!".

"La Natura non fa nulla di inutile, la Natura ha strane leggi ma almeno le rispetta!
Il paradiso è sotto ai nostri piedi come sopra le nostre teste. Pensateci bene prima di abbandonare o inquinare la nostra Terra", conclude la nota.