Da 184 giorni 19 ore 55 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Solarsì 1400
Cronaca Gallura

Ligabue a La Maddalena: foto, fan e cibo eccezionale

Bacchus 1085

La Maddalena, 08 agosto 2018 – Continua la carrellata di vip in Gallura e questa volta ci spostiamo nell’Arcipelago di La Maddalena dove è approdato Ligabue. Lo scoop è di Marella Giovannelli, giornalista olbiese profonda conoscitrice di tutti i segreti della Costa Smeralda.

Luciano Ligabue oggi ha pranzato nell’incanto de “La Casitta” sull’isola di Santa Maria a La Maddalena. Il piccolo resort della famiglia Fonnesu è un gioiello incastonato in uno scenario naturale unico al mondo. In questo rifugio esclusivo ogni dettaglio è stupefacente. Qualche giorno fa a “La Casitta” è approdato Joe Bastianich. Anche lui, come Ligabue, è rimasto folgorato e rinfrescato dalla curiosa specialità del ristorante: il crudo di mare servito sui sassi igienizzati e congelati. Inimitabile il gusto del vino di proprietà che prende il nome dall’isola: il vermentino “Santa Maria”“, scrive Giovannelli.

Golfo Aranci 2018 eventi estate
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto