Da 495 giorni 5 ore 40 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Lida Olbia: la campagna sterilizzazione gratuita è ancora in corso

Spesati orizzontale

Olbia,  13 gennaio 2019-  I volontari della Lida sez. di Olbia  informano che ancora in corso la Campagna di Sterilizzazione della regione Sardegna. La Regione Sardegna con la Legge regionale 13 aprile 2017, n. 5, all’articolo 5, comma 25, ha disposto l’assegnazione di un contributo a favore delle Associazioni di volontariato che operano senza scopo di lucro nel campo della lotta al randagismo, per la sterilizzazione di cani padronali. I contributi sono limitati ai cani di sesso femminile, appartenenti a privati cittadini la cui situazione economica equivalente (ISEE) è pari o inferiore a €20.000,00.


Il contributo è concesso, prescindendo dall’ISEE del proprietario, per le sterilizzazioni di cani di sesso femminile adibiti a custodia di greggi, appartenenti a allevatori (singoli o associati) titolari di un codice aziendale (Banca Dati Nazionale).

Morostesa 2019

La LIDA Sez Olbia è tra le 40 associazioni sarde beneficiarie dell’importo di euro 5.000,00. Invitiamo pertanto i cittadini che rientrano in tali categorie a contattarci per la sterilizzazione della loro cagnolina al n 3334312878 o inviando un’email a [email protected]
Ricordiamo che il cane deve assolutamente essere provvisto di chip.

Chi fosse interessato può prendere direttamente contatto con la Lida a questi recapiti:
[email protected] – 3334312878

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto