Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Sport

L’Hermaea Olbia punta sul talento della brasiliana Thaynara Emmel

L’Hermaea Olbia punta sul talento della brasiliana Thaynara Emmel
L’Hermaea Olbia punta sul talento della brasiliana Thaynara Emmel
Laura Scarpellini

Pubblicato il 29 July 2019 alle 16:20

condividi articolo:

Olbia, 29 luglio 2019 -L’Hermaea Olbia mette a segno un ottimo colpo in vista della prossima stagione agonistica.

Il mister Michelangelo Anile per il campionato di Serie A2 2019/2020, potrà contare sul talento della brasilianaThaynara Emmel. La 28 enne schiacciatrice è reduce da una esperienza nel campionato thailandese con il Khonkaen Starlasse.

Classe '91 alta ben 188 cm, Thaynara Emmel fa della prestanza fisica e della potenza le sue doti migliori. Esordisce in patria con la maglia del Sogipa, per poi proseguire tra Grêmio Náutico União, Esporte Clube São Caetano, Apiv Selam Piracicaba, São Bernardo, Esporte Clube Pinheiros e São José Volei. Due anni in Egitto, nelle fila dell’Al-Ahly, tra numerosi successi (campionato egiziano, Champions League africana e campionato arabo tra gli altri).

Si fa notare nelle fila dell’Al-Ahly così che i dirigenti del Cajasol Juvassa, formazione della Superliga spagnola,la ingaggiano riuscendo ad arrivare un buon settimo posto in classifica nel campionato 2017/2018. Nella scorsa stagione Thaynara è volata in Thailandia, chiamata dell’ambizioso Khonkaen Star. E anche in Oriente si è confermata giocatrice di spicco, guidando la sua squadra al quarto posto nella Thailand League. Ora, nel pieno della sua maturità sportiva, ha scelto di tornare in Europa investendo nell’Hermaea.

Benvenuta!