Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

Lettera degli amici ed elettori del consigliere provinciale Piero Sanna

Lettera degli amici ed elettori del consigliere provinciale Piero Sanna
Lettera degli amici ed elettori del consigliere provinciale Piero Sanna
Olbia.it

Pubblicato il 08 November 2012 alle 11:39

condividi articolo:

Pubblichiamo di seguito la lettera arrivata alla redazione in difesa del Consigliere Provinciale Piero Sanna, che è stato attaccato per aver favorito, con la sua astensione, l'approvazione delll'incompatibilità dell'ormai ex Presidente della Provincia Fedele Sanciu.
La lettera è stata scritta e firmata da amici ed elettori del consigliere:
"Siamo alcuni dei tantissimi amici ed elettori del Consigliere Provinciale Piero Sanna.
Chi conosce da vicino Piero Sanna, non può non rimanere attonito e basito di fronte alle pesantissime e gratuite offese scritte in questi giorni su alcuni organi di stampa.
Piero Sanna, in silenzio, tutti i giorni lavora ed opera per il bene dei suoi paesani e non solo, pensiamo che colui che ha scritto quelle nefandezze su Piero Sanna dovrebbe prima di tutto conoscere Piero Sanna!!!
Piero Sanna, un uomo piccolo di statura ma grande di animo, certo, parla poco, non è avvezzo a giornali o telecamere, in silenzio, senza apparire, quasi nell' anonimato, lavora e opera per il Bene della propria comunità, lo fa ogni giorno accompagnando anziani ed invalidi a visite mediche, accompagnandoli a proprie spese presso gli uffici di Olbia, Sassari e Cagliari, al fine di tutelare i diritti di chi non ha la forza o le capacità di far valere i propri diritti.
Abbiamo votato e sosteniamo Piero Sanna, molti di noi non conoscevano L'Italia dei Valori, non ci importava nulla, a noi interessava Piero Sanna, perché noi crediamo e ci fidiamo del nostro Piero Sanna.
Anche questa decisione di sostenere la Provincia è stata una scelta che Piero Sanna ha condiviso con noi , con coloro che lo sostengono e lo sosterranno sempre!!!
Quando Piero ci ha chiesto cosa doveva fare, noi gli abbiamo detto che lo avevamo votato per fare il Consigliere provinciale e che lui doveva continuare ad essere Consigliere Provinciale per la Gallura con o senza Fedele Sanciu.
Pertanto, quando Piero ha alzato la sua mano per salvare la Provincia non era solo, con lui c'eravamo tutti noi, i suoi amici, i suoi elettori che apprezzano e sostengono la determinazione, la passione con cui sta affrontando le vicende di questi giorni."