Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Leonardo Careddu,arriva da Luras un nuovo campione italiano

Leonardo Careddu,arriva da Luras un nuovo campione italiano
Leonardo Careddu,arriva da Luras un nuovo campione italiano
Laura Scarpellini

Pubblicato il 08 July 2019 alle 16:16

condividi articolo:

Luras, 8 luglio 2019 - A Rimini agli ultimi campionati italiani di Latin Show, si è potuto assistere a di veri e propri set cinematografici.

Tra colori, costumi e coreografie mozzafiato, la competizione è stata sentita ai massimi livelli da tutti i partecipanti. I ragazzi seguiti dallo splendido insegnante sardo Tommaso di Caro, si sono distinti in ogni sezione portando a casa grandi risultati.

E' il caso dello straordinario Leonardo Careddu di Luras. La sua passione, il duro lavoro e il grande sacrificio dedicato alla preparazione di questo evento, lo hanno portato a consacrarsi Campione Italiano 2019 latin show under 15 As per il 2019.

Leonardo non è nuovo ai grandi risultati nelle competizioni nazionali , e pare ormai che per questo giovanissimo ballerino di Luras il percorso sia ormai tracciato.

Oltre 460 le unità competitive che si sono date battaglia fino all'ultima nota, all'ultimo passo di danza e sorriso. Fra Show Dance e Latin Show, ognuna di loro ha dato di certo il massimo massimo nei loro "mini musical" per convincere pubblico e giuria con la loro interpretazione artistica e la qualità tecnica.

Ancora auguri al piccolo "grande" Leonardo Careddu a cui auguriamo ancora momenti grandiosi come questi, che vanno a ripagare i grandi sacrifici e il duro lavoro.

Momenti unici che valgono una vita intera!