Da 298 giorni 4 ore 23 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Le Fate finite di Bruna Putzulu approdano a Golfo Aranci

Spesati orizzontale

Golfo Aranci, 08 Settembre 2015 – Donne alle prese con la carriera, con la perfezione, col senso di colpa nei confronti dei figli. E poi la camicia non stirata, una leggerezza agognata e la voglia di emergere contando sulla propria vera autostima. Di questo – e di molto altro – parla l’ultima fatica della dottoressa Bruna Putzulu, “Le fate sono finite”: un libro magistrale sul potere femminile che non può mancare in nessuna libreria. Un libro che è quasi un manuale di sopravvivenza, ma soprattutto una metafora sul nuovo destino delle donne e (si spera) del mondo intero.

“Le fate sono finite” verrà presentato questa sera alle ore 19, a Golfo Aranci, nell’ambito dell’iniziativa #librinispiaggia ideata dall’associazione Promotourism Sardinia con il patrocinio del Comune di Golfo Aranci. La presentazione, moderata dalla nostra giornalista Angela Galiberti, vedrà come protagonista la dottoressa Putzulu. L’evento si svolge sul lungomare di Golfo Aranci, all’altezza della libreria #librinspiaggia e della Sirenetta.

Auchan galleria Canali gift card 8-21 Dicembre 2018 300

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto