Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Lavori su cabina elettrica: possibili disservizi, coinvolta anche Olbia

Lavori su cabina elettrica: possibili disservizi, coinvolta anche Olbia
Lavori su cabina elettrica: possibili disservizi, coinvolta anche Olbia
Olbia.it

Pubblicato il 23 January 2018 alle 13:04

condividi articolo:

Olbia, 23 gennaio 2018 -A causa di uno stacco dell’energia elettrica da parte di Enel per lavori presso la cabina elettrica a servizio dell’impianto di sollevamento di Oddastri (Loiri Porto San Paolo), giovedì 25 potrebbero verificarsi disservizi nei Comuni di Loiri Porto San Paolo, Padru e nella frazione di Berchiddeddu (Olbia).

L’Enel staccherà l’energia dalle 9 alle 17. Abbanoa prevede che le scorte presenti nei serbatoi possano durare per diverse ore ma già a fine mattinata potrebbero verificarsi disservizi (cali di pressione o interruzione dell’erogazione), specie nelle parti più alte.

Le squadre del Gestore saranno pronte al ripristino delle funzionalità dell’impianto con l’avvio del flusso idrico verso i serbatoi non appena l’Enel avrà terminato i lavori. Alla ripresa del servizio non sono comunque esclusi temporanei fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte.

Qualsiasi anomalia potrà comunque essere segnalata al Gestore, che da qualche tempo potenziato il servizio relativo alla segnalazione dei guasti, garantendo ai clienti una copertura di 24 ore. In ogni momento è quindi possibile contattare un operatore Abbanoa al numero verde 800 022 040.