Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

La Società Navigazione dei Laghi presenta il battello sul lago della Costa Smeralda

La Società Navigazione dei Laghi presenta il battello sul lago della Costa Smeralda
La Società Navigazione dei Laghi presenta il battello sul lago della Costa Smeralda
Olbia.it

Pubblicato il 11 July 2012 alle 17:43

condividi articolo:

La Società Navigazione dei Laghi srl organizza la conferenzastampa a bordo del battello sul Lago Liscia (S. Antonio di Gallura – Luras - Arzachena), sabato 14luglio a partire dalle ore 11.30, per presentare le novità per la stagione 2012.
La Società Navigazione dei Laghi, impegnata dal 2006 col battello “Castor” sul LagoFlumendosa, ha recentemente trasferito il gemello “Pollux” sul Lago Liscia.
In occasione dell’inizio delle escursioni sul lago della Costa Smeralda, la Società Navigazionedei Laghi presenta l’iniziativa con un tour in Trenino Verde e la conferenza stampa a bordo delbattello stile Mississippi in navigazione su lago Liscia.
L’obiettivo della società è di rendere fruibili, attraverso la navigazione, i siti presenti nel territorio(olivastri millenari, diga del Liscia, zona archeologica Arzachena, Trenino Verde etc.).
Il programma della giornata prevede la partenza dalla stazione di Tempio a bordo del TreninoVerde alle ore 11.30, arrivo alla fermata sul lago Liscia previsto per le 12.23 e imbarco sul battello“Pollux” per la conferenza e l’escursione. Segue il pranzo presso l’hotel ValKarana.
La Società Navigazione dei Laghi S.r.l nasce nel 1997 e attualmente gestisce il servizio dinavigazione a fini turistici sulle acque del “Medio Flumendosa”, situato nell’area centro-orientaledella Sardegna.
Tutto nasce dall’idea di Sandro Bandinu, imprenditore con la passione sia per la navigazioneche per le sfide impossibili.
La filosofia della società è basata sul massimo rispetto dell’ambiente,nell’ottica dello sviluppo sostenibile e della preservazione delle risorse per le generazioni future.
I battelli utilizzati per le escursioni sono stati studiati nei minimi dettagli, così da evitare lapossibilità d’inquinamento delle acque: dalle vernici atossiche fino al sistema di propulsione, chegarantisce l’assenza di scarichi nelle acque dei laghi.
Per informazioni www.laghisardegna.it o [email protected]