Da 635 giorni 6 ore 51 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

La Sardegna brilla di più con 2 stelle Michelin

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 8  novembre 2019 –  Che la cucina sarda sia particolarmente apprezzata per i suoi sapori così veri e così tradizionali, è un dato di fatto ormai da tempo. Inoltre c’è da riconoscere che nell’Isola stanno nascendo moltissimi talenti in cucina che traggono ispirazione dalle tradizioni più profonde di questa meravigliosa terra, con uno sguardo sempre più rivolto al futuro e alle nuove tendenze culinarie.

E’ ovvio quindi che la prestigiosa Guida Michelin abbia assegnato le sue  due stelle per la Sardegna: una al sud, una al nord. Il giovane Stefano Deidda del Corsaro di Cagliari che avevamo avuto modo di apprezzare presso il “Petra segreta” in Costa Smeralda, si conferma stellato per il quarto anno consecutivo. Italo Bassi chef di “Confusion” sulla  suggestiva promenade di Porto Cervo, rinnova il suo personale  successo ricevuto nel 2018.

Morostesa 2019

La 65 esima edizione della  prestigiosa guida che annovera tra le sue pagine i ristoranti più ricercati d’Italia, quest’anno ha toccato la Sardegna dedicando l’ambito riconoscimento di una stella a coloro che svolgono il lavoro con grande passione ben conoscendo il grande sacrificio che il prestigio comporta.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto