Da 779 giorni 21 ore 19 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Eventi

La Sardegna a Sydney con “Sardinia Everywhere”

Bacchus 1085

Cagliari, 2 novembre 2019- Scade il prossimo 15 novembre il termine per presentare le domande per partecipare al viaggio in Australia previsto nell’ambito del programma promozionale dell’Isola “Sardinia Everywhere”.

L’Assessorato regionale del Lavoro intende acquisire una manifestazione di interesse riservata ai tour operator sardi, alle strutture alberghiere e agli altri attori della promozione dell’Isola che intendano partecipare all’evento che si terrà a Sydney presso il Cruising Yacht Club of Australia il prossimo 12 dicembre.

Sardex 300

L’iniziativa nasce nell’ambito del programma “Sardinia Everywhere” per promuovere la competizione velica e accreditare la Sardegna come meta turistica presso il pubblico australiano in vista della grande manifestazione velica che si terrà a Cagliari nella primavera 2020 per la qualificazione all’America’s Cup e che vedrà protagonista il team di Luna Rossa.

La manifestazione ha lo scopo di dare visibilità in Australia agli operatori del turismo sardo; mettere in contatto operatori turistici sardi e operatori australiani; favorire una partecipazione turistica alla manifestazione velica che si terrà a Cagliari nel 2020;  creare una rete fra le imprese del comparto turistico sardo e i Circoli sardi nel mondo, che possa portare a delle aperture commerciali.

Gli operatori interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro il 15 novembre 2019 tramite email all’indirizzo:  [email protected]

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto