Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

La Sardegna a Sydney con “Sardinia Everywhere”

La Sardegna a Sydney con “Sardinia Everywhere”
La Sardegna a Sydney con “Sardinia Everywhere”
Olbia.it

Pubblicato il 01 November 2019 alle 22:55

condividi articolo:

Cagliari, 2 novembre 2019-Scade il prossimo 15 novembre il termine per presentare le domande per partecipare al viaggio in Australia previsto nell'ambito del programma promozionale dell'Isola “Sardinia Everywhere”.

L’Assessorato regionale del Lavoro intende acquisire una manifestazione di interesse riservata ai tour operator sardi, alle strutture alberghiere e agli altri attori della promozione dell’Isola che intendano partecipare all’evento che si terrà a Sydney presso il Cruising Yacht Club of Australia il prossimo 12 dicembre.

L’iniziativa nasce nell’ambito del programma “Sardinia Everywhere” per promuovere la competizione velica e accreditare la Sardegna come meta turistica presso il pubblico australiano in vista della grande manifestazione velica che si terrà a Cagliari nella primavera 2020 per la qualificazione all’America’s Cup e che vedrà protagonista il team di Luna Rossa.

La manifestazione ha lo scopo didare visibilità in Australia agli operatori del turismo sardo; mettere in contatto operatori turistici sardi e operatori australiani; favorire una partecipazione turistica alla manifestazione velica che si terrà a Cagliari nel 2020;creare una rete fra le imprese del comparto turistico sardo e i Circoli sardi nel mondo, che possa portare a delle aperture commerciali.

Gli operatori interessati dovranno presentare la domanda di partecipazioneentro il 15 novembre 2019tramite email all’indirizzo:[email protected]