Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

LA MERIDIANA PALLAVOLO OLBIA VOLA A SABAUDIA E SOGNA LA VETTA

LA MERIDIANA PALLAVOLO OLBIA VOLA A SABAUDIA E SOGNA LA VETTA
LA MERIDIANA PALLAVOLO OLBIA VOLA A SABAUDIA E SOGNA LA VETTA
Danilo Zavatta

Pubblicato il 12 November 2015 alle 21:54

condividi articolo:

di Paolo Ardovino

"Siamo già in clima partita; a Sabaudia, così come per tutta la stagione, il proposito è quello di sacrificarsi e dareil massimo. Spesso i risultati arrivano in questo modo", parla cosìAndrea Schettino, il coach della Meridiana Olbia, alla skett-01-nomevigilia dellaquinta giornata di campionato. La squadra militante nella B2 di Volley èreduce da due vittorie casalinghe di fila (3-1 con Tor Sapienza ePomezia), domani però è il primo grande appuntamento della stagionecolorata di rosso.

Sabato 14 novembre è infatti la data di Sabaudia-Olbia, la squadralaziale è tra le indiziate a ricoprire il ruolo da protagonista nelgirone F, e a tal proposito il mister carica l'ambiente: "Sì, neisingoli ci sono superiori ma noi metteremo in campo la forza del gruppo,non sono un tipo arrendevole e di fronte ad ogni avversario cerco sempredi trovarne i punti deboli - ha poi rivelato - il nostro scout man ha giàraccolto tutti i dati, perciò stiamo già preparando la partita.Negliindividuali? La difesa è da migliorare, ma siamo fiduciosi".

L'attenzione va però alla condizione fisica, durante quest'inizio dicampionato - infatti - alcuni infortuni hanno decimato la rosa ecostretto Coach Schettino a schierare alcuni esordienti. "Abbiamorecuperato il nostro centrale Vannozzi, il quale aveva problemiaddominali, e in linea di massima la squadra è al completo" hadichiarato, soddisfatto, proprio il mister.