Da 832 giorni 11 ore 24 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi Olbia

La Maddalena: tornano le stelle di Natale dell’AIL

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

La Maddalena, 2 dicembre 2019- Il prossimo fine settimana, 7 e  8 dicembre, a La Maddalena torna l’appuntamento con le stelle di Natale solidali  dell’Associazione Nazionale contro le leucemie ed i mielomi (AIL).

Come ogni anno i volontari scenderanno nelle maggiori piazze d’Italia per  la vendita delle stelle di Natale solidali.  Anche a La Maddalena, grazie ai volontari dell’ASD Sportisola, il Patrocinio del Comune di La Maddalena e la collaborazione con AIL Sassari, in piazza Umberto I,  a partire dalle ore 10, sarà possibile acquistare una stella di Natale il cui ricavato verrà interamente devoluto  all’associazione Ail di Sassari. 

Studio Dentistico Satta 300

A Sassari l’associazione AIL si occupa non solo della gestione degli appartamenti messi a disposizione per i malati oncologici e delle loro famiglie  costretti a trasferirsi in città per le cure del caso, ma anche dell’assistenza domiciliare e del sostegno economico a quei  malati privi di  reddito costretti ad affrontare spese ingenti per le cure. 

Nel Nord Sardegna sarà possibile acquistare una piantina a 10 euro anziché i 12 della campagna nazionale. 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto