Da 663 giorni 23 ore 57 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi Olbia

La Maddalena: tornano le stelle di Natale dell’AIL

Bacchus 1085

La Maddalena, 2 dicembre 2019- Il prossimo fine settimana, 7 e  8 dicembre, a La Maddalena torna l’appuntamento con le stelle di Natale solidali  dell’Associazione Nazionale contro le leucemie ed i mielomi (AIL).

Come ogni anno i volontari scenderanno nelle maggiori piazze d’Italia per  la vendita delle stelle di Natale solidali.  Anche a La Maddalena, grazie ai volontari dell’ASD Sportisola, il Patrocinio del Comune di La Maddalena e la collaborazione con AIL Sassari, in piazza Umberto I,  a partire dalle ore 10, sarà possibile acquistare una stella di Natale il cui ricavato verrà interamente devoluto  all’associazione Ail di Sassari. 

Spesati article pellet

A Sassari l’associazione AIL si occupa non solo della gestione degli appartamenti messi a disposizione per i malati oncologici e delle loro famiglie  costretti a trasferirsi in città per le cure del caso, ma anche dell’assistenza domiciliare e del sostegno economico a quei  malati privi di  reddito costretti ad affrontare spese ingenti per le cure. 

Nel Nord Sardegna sarà possibile acquistare una piantina a 10 euro anziché i 12 della campagna nazionale. 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto