Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

La Maddalena, violentata mentre fa jogging: 16enne arrestato all'alba

La Maddalena, violentata mentre fa jogging: 16enne arrestato all'alba
La Maddalena, violentata mentre fa jogging: 16enne arrestato all'alba
Olbia.it

Pubblicato il 12 May 2020 alle 13:47

condividi articolo:

La Maddalena, 12 maggio 2020 - Emergono ulteriori dettagli sul terribile fatto avvenuto ieri sera a La Maddalena, dove una donna avrebbe subito violenza in località Moneta. Un ragazzo di 16 anni è stato arrestato dopo una lunga caccia all'uomo conclusasi alle prime luci dell'alba.

I fatti sarebbero avvenuti ieri sera, intorno alle ore 20. La donna faceva tranquillamente jogging quando ad un certo punto è stata improvvisamente aggredita alle spalle. La ragazza ha lottato ed è riuscita ad attirare l'attenzione di alcuni passanti. A quel punto, l'aggressore si è dato alla fuga. A quanto pare, vi sarebbe stato anche un tentativo di soffocamento, ma saranno le indagini dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, coordinati dal comandante Davide Crapa, a ricostruire cosa sarebbe successo esattamente.

Intanto, subito dopo la fuga dell'aggressore è scattato l'allarme. I Carabinieri della Stazione di La Maddalena, in collaborazione con i militari di Olbia, hanno dato il via alle ricerche del presunto reo che è stato trovato all'alba nascosto nella macchia.

++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ++

Notizia pubblicata alle ore 13:47, aggiornata alle ore 16:21