Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

La Maddalena: sotto l'albero di Natale arrivano 155 alloggi regionali

La Maddalena: sotto l'albero di Natale arrivano 155 alloggi regionali
La Maddalena: sotto l'albero di Natale arrivano 155 alloggi regionali
Laura Scarpellini

Pubblicato il 26 December 2018 alle 12:16

condividi articolo:

La Maddalena 26 dicembre 2018 - Un gradito pacco sotto l'albero di Natale è arrivato per il Comune di La Maddalena. Con l'avallo da parte di un alto dirigente regionale e dell’ingegner Giancola Cossu, ben 155 alloggi sono passati dalla Marina Militare alla Regione Sardegna per essere infine girati al Comune di La Maddalena.

Mai prima d'ora un euro aveva avuto tanto valore. Infatti questa è stata la cifra simbolica di tale importante cessione immobiliare. Gli alloggi sono nella maggior parte occupati da inquilini e rimangono ubicati tra Vaticano, via Giotto, l’ex Artiglieria e Colombaia, Cala Camiciotto, Guardia Vecchia ed ex Ospedale Vecchio.

Gli attuali occupanti potranno acquistare gli appartamenti in base della normativa relativa all’edilizia residenziale pubblica. Espressa grande soddisfazione da parte del primo cittadino Montella e dell’assessore regionale Erriu.

Feste quindi piene di orgoglio per l'amministrazione comunale de la Maddalena, che vede così aumentare il patrimonio immobiliare su uno dei territori più belli della Sardegna, che tutto il mondo visita con immensa emozione.