Da 547 giorni 19 ore 20 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

La Maddalena: sotto l’albero di Natale arrivano 155 alloggi regionali

Spesati orizzontale

La Maddalena 26 dicembre 2018 –  Un gradito pacco sotto l’albero di Natale è arrivato per il Comune di La Maddalena. Con l’avallo da parte di un alto dirigente regionale e dell’ingegner Giancola Cossu, ben 155 alloggi sono passati  dalla Marina Militare alla Regione Sardegna per essere infine girati al Comune di La Maddalena.

Mai prima d’ora un euro aveva avuto tanto valore. Infatti questa è stata la cifra simbolica di tale importante cessione immobiliare. Gli  alloggi sono nella maggior parte occupati da  inquilini  e rimangono ubicati tra Vaticano, via Giotto, l’ex Artiglieria e Colombaia, Cala Camiciotto, Guardia Vecchia ed ex Ospedale Vecchio.

Spesati article

Gli attuali occupanti  potranno acquistare gli appartamenti  in base della normativa relativa all’edilizia residenziale pubblica. Espressa grande soddisfazione  da parte del primo cittadino Montella e dell’assessore regionale Erriu.

Feste quindi piene di orgoglio per l’amministrazione comunale de la Maddalena, che vede così aumentare il patrimonio immobiliare su uno dei territori più belli della Sardegna, che tutto il mondo visita con immensa emozione.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto