Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

La Maddalena, sicurezza: arrivano 14 nuove telecamere

La Maddalena, sicurezza: arrivano 14 nuove  telecamere
La Maddalena, sicurezza: arrivano 14 nuove  telecamere
Laura Scarpellini

Pubblicato il 13 December 2018 alle 13:59

condividi articolo:

La Maddalena, 13 dicembre 2018 - L'amministrazione comunale de La Maddalena non abbassa di certo la guardia in merito alla sicurezza dei propri cittadini. Anzi, sentendo forte il dovere di assicurare maggiore tranquillità alla città, è appena stata completata l'installazione di ben 14 telecamere di videosorveglianza che, aggiunte alle 11 già operative sul territorio comunale, vanno a garantire un'ampia copertura che parte dalla rotatoria di Via Ammiraglio Mirabello fino a Cala Gavetta comprendendo anche gran parte del centro storico.

L'intento perseguito dell'Amministrazione comunale è quello di garantire al meglio, l'incolumità delle persone, la sicurezza stradale e la tutela del patrimonio pubblico e privato. Ottimo deterrente si sono rivelate le precedenti istallazioni di sorveglianza visiva, che hanno permesso alle autorità competenti di attuare un maggiore controllo del territorio comunale, scoraggiando a compiere ad esempio atti vandalici verso il pubblico patrimonio.

Ma non si fermerà qui di certo l'opera ormai avviata dal Comune de La Maddalena di fornire la città di una fitta rete di videosorveglianza, sempre più completa e a favore della sicurezza dei propri concittadini.