Da 554 giorni 16 ore 14 minuti 18 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

La Maddalena, sicurezza: arrivano 14 nuove telecamere

Nomasvello Olbia 1085

La Maddalena, 13 dicembre 2018 –  L’amministrazione comunale de La Maddalena non abbassa di certo la guardia in merito alla sicurezza dei propri cittadini. Anzi, sentendo forte il dovere di assicurare maggiore tranquillità alla città, è appena stata completata l’installazione di ben 14 telecamere di videosorveglianza che, aggiunte alle 11 già operative sul territorio comunale, vanno a garantire  un’ampia copertura che parte dalla rotatoria di Via Ammiraglio Mirabello fino a Cala Gavetta comprendendo anche gran parte del centro storico.

L’intento perseguito  dell’Amministrazione comunale è quello di garantire al meglio, l’incolumità delle persone, la sicurezza stradale e la tutela del patrimonio pubblico e privato. Ottimo deterrente si sono rivelate le precedenti istallazioni di sorveglianza visiva, che hanno permesso alle autorità competenti di attuare un maggiore controllo del territorio comunale, scoraggiando a compiere ad esempio atti vandalici verso il pubblico patrimonio.

Morostesa 2019

Ma non si fermerà qui di certo l’opera ormai avviata dal Comune de La Maddalena di fornire la città di una fitta rete di videosorveglianza, sempre più completa e a favore della sicurezza dei propri concittadini.

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto