Da 426 giorni 18 ore 12 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

La Maddalena: ecco il bando per gli eventi natalizi

Phone Doctor 1400

La Maddalena, 20 N0vembre 2018 – Con l’avvicinarsi delle prossime festività natalizie l’Amministrazione comunale de La Maddalena intende  promuovere e coordinare un cartellone di eventi, iniziative culturali e di spettacolo.

Pertanto il  Settore Affari Generali e socio culturali del Comune intende  procedere all’organizzazione del programma di eventi, attività, manifestazioni e spettacoli nel periodo compreso dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019. Gli eventi dovranno svolgersi nel centro storico.

Morostesa 2019

Ecco dunque pubblicato il seguente bando che ha lo scopo di individuare soggetti e persone, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi, anche temporanei, e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, pubbliche o private – in possesso dei requisiti per contrarre con la Pubblica Amministrazione, che vogliano proporre proprie iniziative nel campo della cultura e dello spettacolo da inserire nel programma di eventi natalizi 2018/2020.

Nel caso di prestazioni di servizi, dovranno produrre adeguata documentazione fiscale che dal 31.03.2015 prevede l’obbligo della fatturazione elettronica nei confronti della pubblica amministrazione, la quale non liquiderà importi in assenza di tale modalità di fatturazione,oppure come nel caso delle Associazioni, potranno percepire il pagamento sotto forma di contributo e viene richiesto altresì che abbiano sede legale in La Maddalena.

Le proposte e la relativa documentazione dovranno essere indirizzate al Responsabile di Affari Generali e socio culturali del Comune di La Maddalena Dr.ssa Annamaria Campo e dovranno essere inviate, tramite deposito all’Ufficio protocollo oppure tramite via pec al seguente indirizzo [email protected] entro il 20 novembre 2018. Non sono ammesse modalità diverse di presentazione .

Per ogni ulteriore informazione in ordine al presente avviso gli interessati potranno rivolgersi al Responsabile di Affari Generali e socio culturali del Comune di La Maddalena Dr.ssa Annamaria Campo (Tel. 0789790706 oppure 0789790731) .

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale www.comunelamaddalena.gov.it – nonché all’albo pretorio on-line comunale all’interno del sito del Comune di La Maddalena.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto