Da 335 giorni 1 ora 25 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

La Maddalena-Palau, sconti non residenti mai applicati: la denuncia della Lega

Spesati orizzontale

La Maddalena, 03 gennaio 2019 – La Lega ha deciso di portare al centro delle cronache galluresi la fine degli sconti per i non residenti che desiderano raggiungere l’arcipelago di La Maddalena. “Giunge al termine il periodo di sconti previsti per i non residenti che desideravano traversare il tratto Palau-La Maddalena. Non sarebbe una notizia così clamorosa se non fosse che tale convenzione non è mai stata attuata – si legge in una nota stampa della Lega coordinata dal vice commissario Dario Giagoni -. A pochi giorni dalla nostra visita sull’isola abbiamo potuto ascoltare le rimostranze espresse dai residenti e non circa i prezzi esosi dei trasporti, che abbiamo potuto verificare anche noi residenti a pochi km da Palau”.

“Siamo rimasti a dir poco basiti nello scoprire che l’amministrazione non ha afferrato al volo la possibilità di utilizzare i fondi regionali per l’abbattimento del costo del biglietto, burocratizzando tutto il sistema ed impedendo di fatto alla società di navigazione di poter attuare gli sconti. Proseguire con la politica del “me ne lavo le mani” è un male sia per l’economia locale che per la competitività turistica che non può stare al passo”, continua la nota stampa della Lega.

Sardinia Ferries 300

Secondo la Lega, La Maddalena è una “Realtà turistica che potrebbe essere incentivata anche con altri sistemi, per citarne uno: la creazione di un servizio di mini bus economici che consentano il tour del posto, andando a evitare così un eccessivo passaggio di veicoli”.

“Dal canto nostro chiediamo sin da ora un impegno concreto che porti a un ribasso dei costi di trasporto. La Regione deve
rammentare che è suo dovere andare incontro alle necessità del suo popolo sempre, non solo un mese all’anno o poco più. L’insularità non deve essere un peso troppo gravoso per i suoi abitanti, né il motivo che fa desistere i visitatori dal godere delle meraviglie che il posto può offrire”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto