Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

La Maddalena, sbarcano J-Ax e Fedez: ecco le ordinanze comunali

La Maddalena, sbarcano J-Ax e Fedez: ecco le ordinanze comunali
La Maddalena, sbarcano J-Ax e Fedez: ecco le ordinanze comunali
Dénise Meloni

Pubblicato il 25 August 2017 alle 16:19

condividi articolo:

La Maddalena, 25 Agosto 2017 - Sbarcano alla Maddalena J-Ax e Fedez, il fenomeno musicale degli ultimi anni, almeno per quanto riguarda il target dei giovanissimi. I loro pezzi appartengono a quel genere chiamato "tormentone" che una volta sentito, non te ne liberi più. Strano a dirsi, ma la coppia ha fatto scintille con pezzi orecchiabili e dai testi scanzonati ma con la pretesa di fare anche spietata denuncia sociale. Possiamo definirlo un genere che magicamente piace ai più.

La Maddalena li accoglierà il primo settembre con misure di sicurezza rigorosissime: interdizione e limitazione di accesso dei veicoli da Palau nel giorno stesso del concerto; divieto di vendita e somministrazione di bevande contenuti in bicchieri e bottiglie di vetro, lattine, nonché di super alcolici, alle attività di commercio artigianali e di somministrazione al pubblico di alimenti e bibite; per ordine del comandante della polizia locale, interdizione veicolare nella zona interessata al concerto.

Queste misure di sicurezza sono necessarie per l'afflusso numerosissimo di pubblico, affinché si svolga tutto nella massima sicurezza.