Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

La Maddalena, presidio al Paolo Merlo: dopo le polemiche ecco Nardo Marino

La Maddalena, presidio al Paolo Merlo: dopo le polemiche ecco Nardo Marino
La Maddalena, presidio al Paolo Merlo: dopo le polemiche ecco Nardo Marino
Olbia.it

Pubblicato il 14 October 2018 alle 12:33

condividi articolo:

La Maddalena, 14 ottobre 2018 - Le parole di Nardo Marino sulla Neonatologia di Olbia, reparto presente sulla carta ma mai aperto nella vita reale, hanno creato un dibattito molto serrato sul tema, ma nel contempo hanno anche dato il via a qualche polemica.

A criticare il deputato olbiese del Movimento 5 Stelle sono stati diversi cittadini maddalenini che si aspettavano una presa di posizione forte anche nei confronti del piccolo ospedale Paolo Merlo, oggetto in questi giorni di un'occupazione pacifica da parte dei cittadini.

Le parole dei maddalenini non sono cadute nel vuoto e così il deputato Marino ha recentemente visitato l'arcipelago, incontrato il sindaco Luca Montella e presenziato al sit-in presso l'Ospedale.

"Noi pensiamo che le specificità, soprattutto delle isole, debbano essere tutelate - ha dichiarato Nardo Marino ai microfoni di La Maddalena Tv -, sempre ovviamente nell'ambito della sicurezza. Bisogna cercare di riportare al centro i servizi nei territori".

Sul sit-in al Paolo Merlo, Marino ha detto: "C'è massima attenzione per questa che è una battaglia di popolo, siamo pronti a sostenere le rivendicazioni di La Maddalena".

Nardo Marino ha incontrato la popolazione e ha ascoltato, direttamente dalla voce dei cittadini, le problematiche a cui vanno incontro tutti coloro che necessitano di servizi sanitari e non riescono a trovarli in loco.

Qui l'intervista completa di La Maddalena TV.