Da 462 giorni 15 ore 25 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

La Maddalena: per l’estate potenziato il servizio dialisi

Nomasvello Olbia 1085

La Maddalena, 23 febbraio 2019- L’ATS Sardegna – ASSL Olbia con un comunicato smentisce le voci di chiusura del servizio di dialisi di La Maddalena, rassicurando residenti e turisti sulla prosecuzione e sul potenziamento estivo del vitale servizio.  Per questo tipo di assistenza, rispetto al 2018, quest’anno si potrà inoltre contare su altri due infermieri specializzati.

La Struttura Complessa di Nefrologia e Dialisi di Olbia in questi giorni sta raccogliendo le numerose richieste che giungono da parte dei turisti dializzati che hanno scelto l’isola della Maddalena per trascorrere le loro vacanze in serenità. Il calendario delle sedute dialitiche verrà organizzato tenendo conto sia delle esigenze dei maddalenini residenti che dei turisti.

Morostesa 2019

Le sedute dialitiche verranno organizzate in base alle condizioni cliniche dei pazienti. La seduta dialitica potrà essere svolta con l’infermiere, come nei CAL, o con la presenza del medico, prevista almeno 2-3 volte la settimana, secondo la programmazione assistenziale stabilita dalla detta Struttura Complessa di Nefrologia e Dialisi. 

Anche la sede di Arzachena, in vista della prossima stagione estiva sta organizzando l’attività per i residenti e i turisti richiedenti.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto