Da 398 giorni 15 ore 9 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

La Maddalena: scoperta discarica pericolosa

Operazione della Guardia Costiera

Spesati orizzontale

La Maddalena, 16 novembre 2017 – I militari della Guardia Costiera di La Maddalena, sotto il coordinamento del Direttore Marittimo di Olbia Capitano di Vascello (CP) Maurizio TROGU, nel pomeriggio odierno hanno portato a compimento un’operazione di polizia ambientale in zona “Carlotto” (località Cala Francese) sita all’interno del Comune di La Maddalena.

I militari hanno sequestrato, in ottemperanza al Testo unico in materia ambientale – Decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, un’area demaniale di circa 100 mq, illecitamente trasformata in vero e proprio deposito di rifiuti speciali di ogni genere (materiale di risulta edilizia, grandi elettrodomestici in disuso, reti da letto, etc.). Si è proceduto, altresì, a redigere notizia di reato a carico di ignoti, informando l’Autorità giudiziaria di Tempio Pausania, competente per territorio. Proseguono, pertanto, in maniera serrata i controlli della Guardia Costiera, a tutela dell’ambiente e del territorio al fine di prevenire e contrastare fenomeni di abbandono di rifiuti speciali e potenzialmente nocivi.

Spesati article

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto