Da 1016 giorni 6 ore 39 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

La Maddalena: cantiere a Spalmatore

Informata la Procura di Tempio.

Brili immobiliare 1400

La Maddalena, 12 Ottobre 2016 – Un cantiere nella spiaggia di Spalmatore, a La Maddalena, ha fatto sobbalzare diversi residenti, i quali hanno chiesto aiuto e sostegno all’associazione ecologista Gruppo di Intervento Giuridico.

L’associazione ha inoltrato lo scorso 11 Ottobre una richiesta di informazioni ambientali riguardo il cantiere in questione. Secondo quanto riportato dall’associazione, sul posto non sarebbe presente nessun cartello di inizio lavori.

Studio Dentistico Satta 300

Il Gruppo d’Intervento Giuridico ha coinvolto la Regione Sardegna, la Soprintendenza, l’Ente Parco nazionale di La Maddalena, il Ministero dell’Ambiente. L’associazione ha anche informato la Procura di Tempio Pausania.

L’associazione ecologista “auspica rapidi accertamenti da parte delle amministrazioni pubbliche coinvolte, così da verificare natura e legittimità degli interventi in corso“.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto