Da 780 giorni 14 ore 57 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

La Maddalena: all’ospedale Paolo Merlo ritorna la cicogna

Nomasvello Olbia 1085

La Maddalena, 2 aprile 2019 – Nei giorni scorsi  è tornata a farsi vedere all’ospedale Paolo Merlo di La Maddalena  la cicogna.

Finalmente dopo tanto  tempo è arrivata una nuova nascita in città (E425).

ENI di Paolo Pisanu

Purtroppo  il punto Nascita di La Maddalena è stato chiuso a causa di una Legge nazionale che obbliga alla chiusura   tutti i punti nascita  che si  vanno a collocare  nella fascia al di sotto dei 500 parti l’anno.

Ciò però non ha impedito a questo neonato di decidere di nascere secondo i suoi tempi e modi. E se pensiamo che l’evento è accaduto in un isola, le sue  tempistiche sono state di sicuro più frenetiche.

E così il personale medico di La Maddalena, dimostrando la propria professionalità e padronanza nello gestire situazioni  “lampo”,  ha saputo gestire l’arrivo del nuovo cittadino in tutta sicurezza.

Doveroso quindi un sentito  ringraziamento ai medici del Paolo Merlo e allo staff paramedico della struttura che si è dimostrato ancora una volta all’altezza della situazione.

Gran vociare ovviamente ora  tra le mamme maddalenine che richiedono con forza   il ripristino  in sicurezza del  centro nascita isolano, fondamentale per la città.

Non ci resta che rivolgere ai  genitori del più giovane cittadino de La Maddalena,  i nostri più sentiti auguri di felicità!

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto