Da 550 giorni 18 ore 39 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

La Maddalena alla Bit: l’arcipelago si promuove

Nomasvello Olbia 1085

La Maddalena, 11 febbraio 2019 – Anche quest’anno torna l’appuntamento con la BIT – la Borsa Internazionale del Turismo a Milano, dove  dal 10 al 12 febbraio 2019  ci sarà anche la presenza del comune de La Maddalena che dopo 10 anni di assenza avrà un proprio stand in perfetta autonomia. Alla fiera saranno presenti 3 realtà imprenditoriali locali congiuntamente agli addetti e responsabili dell’ufficio turismo del Comune. Sarà presente anche il Parco Nazionale con il suo presidente Fabrizio Fonnesu.

Questa storica manifestazione promozionale viene  organizzata dall’ente  Fiera Milano che dal 1980 riunisce  nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo. Si replicherà come per la passata edizione, al  Fiera Milanocity, nel centro di Milano, con la formula di tre giorni due dei quali riservati  ai professionisti del settore.

Spesati article

Da oltre trent’anni la BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e , provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica. L’alto valore formativo poi dell’evento che con i suoi oltre   un centinaio tra convegni e seminari sulle ultime tendenze di settore, rimane un evento imperdibile per il settore turistico in Italia.

Importante quindi essere presenti con una propria rappresentanza a questa vetrina turistica internazionale.L’edizione appena aperta del 2019, ha già veduto più di mille visitatori nella prima giornata allo  stand dell’Arcipelago de La Maddalena, ora si proseguirà  con gli incontri  con i tour operator.

Buon lavoro.

L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi

L'immagine può contenere: 5 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto