Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

La Maddalena alla Bit: l'arcipelago si promuove

La Maddalena alla Bit: l'arcipelago si promuove
La Maddalena alla Bit: l'arcipelago si promuove
Laura Scarpellini

Pubblicato il 11 February 2019 alle 13:37

condividi articolo:

La Maddalena, 11 febbraio 2019 -Anche quest'anno torna l'appuntamento con la BIT –la Borsa Internazionale del Turismo a Milano, dove dal 10 al 12 febbraio 2019 ci sarà anche la presenza del comune de La Maddalena che dopo 10 anni di assenza avrà un proprio stand in perfetta autonomia. Alla fiera saranno presenti 3 realtà imprenditoriali locali congiuntamente agli addetti e responsabili dell'ufficio turismo del Comune. Sarà presente anche il Parco Nazionale con il suo presidente Fabrizio Fonnesu.

Questa storica manifestazione promozionale viene organizzata dall'ente Fiera Milano che dal 1980 riunisce nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo. Si replicherà come per la passata edizione, al Fiera Milanocity, nel centro di Milano, con la formula di tre giorni due dei quali riservati ai professionisti del settore.

Da oltre trent’anni la BIT favoriscel’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyeraccuratamente selezionati e , provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica. L'alto valore formativo poi dell'evento che con i suoi oltre un centinaio tra convegni e seminari sulle ultime tendenze di settore, rimane un evento imperdibile per il settore turistico in Italia.

Importante quindi essere presenti con una propria rappresentanza a questa vetrina turistica internazionale.L'edizione appena aperta del 2019, ha già veduto più di mille visitatori nella prima giornata allo stand dell'Arcipelago de La Maddalena, ora si proseguirà con gli incontri con i tour operator.

Buon lavoro.