Da 738 giorni 14 ore 35 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

La Maddalena, aggredisce donna con coltello: minorenne nei guai

Spesati orizzontale offerte

La Maddalena, 19 settembre 2019 – Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione de La Maddalena hanno individuato e fermato un ragazzo 17enne poiché ritenuto presunto autore di un’aggressione che sarebbe avvenuta ai danni di una donna nella notte del 17 settembre scorso nelle vie del centro cittadino.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, “La donna, dopo aver terminato il proprio turno di lavoro come cameriera presso un ristorante locale, si accingeva a fare rientro a casa quando il minorenne l’ha improvvisamente aggredita stringendola al collo con una presa del braccio, minacciandola mediante un coltello puntato alla gola”.

Spesati article pellet

“La vittima è riuscita a divincolarsi e a sottrarsi all’aggressore che, evidentemente impaurito, si dava alla fuga spintonandola a terra e procurandole delle leggere abrasioni. La donna è riuscita comunque a contattare immediatamente il 112 ed allertare dei suoi conoscenti”, spiega l’Arma in una nota stampa. 

Durante l’attività investigativa, i Carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro il coltello che sarebbe stato utilizzato durante l’aggressione, il quale – secondo gli investigatori – era stato occultato durante la sua fuga, all’interno di un incavo di uno scoglio nella predetta spiaggia,  a pochi metri di distanza dal luogo dell’aggressione.

Al giovane si è arrivati “Attraverso un meticoloso lavoro di analisi delle immagini estrapolate dai  circuiti di video sorveglianza dislocati nella zona interessata”. 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto