Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

La Maddalena: 4 natanti rinvenuti in mare finiscono all'asta

La Maddalena: 4 natanti rinvenuti in mare finiscono all'asta
La Maddalena: 4 natanti rinvenuti in mare finiscono all'asta
Patrizia Anziani

Pubblicato il 01 December 2020 alle 21:06

condividi articolo:

La Maddalena, 1 dicembre 2020- A quanto pare le persone sono sempre più distratte tant'è che qualcuno finisce per perdere in mare persino la barca. È quanto è successo nello specchio di mare sorvegliato dalla Capitaneria di La Maddalena guidata Capitano di Fregata (CP), Capo del Compartimento Marittimo e Comandante del Porto di La Maddalena. I primo dei 4 natanti è stato ritrovato nel luglio 2018, mentre gli ultimi due ritrovamenti risalgono al novembre 2019. Incredibilmente da allora nessuno si è fatto avanti per reclamare questo quattro beni non poco ingombranti.

I quattro natanti, nel rispetto di tutta la normativa vigente in materia, il prossimo 17 dicembre 2020 finiranno all'asta. Appuntamento alle ore 11.15 presso l’Ufficio della Sezione Tecnica della Capitaneria di Porto di La Maddalena dove si procederà alla vendita, mediante trattativa privata.

Si legge nel documento diramato dalla Capitaneria di Porto di La Maddalena che "Per partecipare alla vendita, gli interessati dovranno far pervenire regolare offerta indirizzata alla Capitaneria di Porto di La Maddalena – Sezione Tecnica, in doppia busta, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 17/12/2020".