Da 738 giorni 14 ore 2 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

La FIALS contro la ASL 2 di Olbia

Spesati orizzontale offerte

Come gia annunciato in precedenza la FIALS per conto dei suoi iscritti ha deciso di procedere nei confronti della ASL 2 di Olbia per contrastarne le azioni contro i propri lavoratori.

Lunedì 14 Novembre alle ore 15,00 presso la sala riunioni dell’ Hotel Centrale in Corso Umberto 85 ad Olbia riunirà gli iscritti che intendono presentare il ricorso al TAR contro la ASL di Olbia.

Spesati article pellet

Verranno inoltre impostate le altre azioni legali come il ricorso al Giudice del Lavoro e la denuncia alla Procura della Repubblica e verrà ufficialmente proclamato lo sciopero di fine Novembre.

Sarà presente alla riunione l’Avv. Ines Dau del Foro di Sassari che per conto della FIALS tutela i lavoratori della ASL.

Alla fine della riunione alle ore 16,30 si terrà una conferenza stampa per presentare le conclusioni dell’incontro e le iniziative sindacali e legali avviate.

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto