Da 99 giorni 3 ore 9 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Pubbliredazionali

Iris Ferrari al Centro Commerciale Auchan Olbia

Bacchus 1085

Sabato 28 aprile la YouTuber incontra i fan e firma le copie del suo libro: ecco l’evento a Olbia.

15 anni e migliaia di follower sui social. Sono questi i numeri di Iris Ferrari, la YouTuber milanese che, sabato 28 aprile alle 17.30 incontrerà i suoi fan sardi al Centro Commerciale Auchan Olbia.

Nel mondo virtuale in cui gli adolescenti passano pomeriggi infiniti, Iris Ferrari è una vera star, soprattutto grazie ai suoi video di musical.ly, l’app attraverso cui è possibile cantare in playback e ballare al ritmo delle hit del momento. Il boom nel web ha fatto, poi, crescere presto anche il numero di fan su Instagram e le visualizzazioni del canale YouTube creato nel 2014, portando Iris alla pubblicazione di una biografia dal titolo “Una di voi”, già nelle classifiche dei più venduti.

Il libro – acquistabile presso l’Ipermercato Auchan e nei punti vendita in Galleria – darà diritto al firmacopie che porterà Iris Ferrari al Centro Commerciale Auchan Olbia, sabato 28 aprile alle 17.30, in Piazzetta Eventi Unieuro.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto