Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Inseguono un pusher: agenti feriti

Inseguono un pusher: agenti feriti
Inseguono un pusher: agenti feriti
Olbia.it

Pubblicato il 29 July 2020 alle 18:07

condividi articolo:

Cagliari, 29 luglio 2020 - Durante i quotidiani controlli antidroga una Volante della Polizia di Cagliari ha notato un'auto sospetta e ha deciso di fermarla.

L'uomo a bordo dell'auto vedendo gli agenti avvicinarsi ha improvvisamente accelerato tentando di fuggire ai controlli. È così iniziato un inseguimento a folle velocità tra le strade di Cagliari fino a che gli agenti sono riusciti a bloccare il mezzo.

L'uomo un 48 enne, già noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti di spaccio, avrebbe cercato nuovamente di fuggire sferrando calci e pugni contro gli agenti, avrebbe anche cercato di cavare un'occhio a un militare al quale ha strappato il colletto della polo di ordinanza.

I militari una volta aver messo nell'auto di servizio l'uomo lo hanno perquisito ed sono saltati fuori dal marsupio 172 involucri, 93 con all'interno eroina e 79 contenenti cocaina.

Alla fine della vicenda i poliziotti hanno riportato qualche lieve contusione per le quali sono stati curati mentre l'uomo è stato arrestato con l'accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Al momento il 48enne si trova ai domiciliari.