Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, centro storico e insegne "fuori legge": ecco lo sportello di assistenza

Olbia, centro storico e insegne
Olbia, centro storico e insegne
Angela Galiberti

Pubblicato il 29 June 2018 alle 12:22

condividi articolo:

Olbia, 29 giugno 2018 - L'applicazione del Regolamento per le insegne ha provocato qualche difficoltà ai commercianti olbiesi, in particolare quelli del centro storico. Non solo per le prime multe staccate dagli agenti della Polizia Locale demandati al controllo del rispetto di tali norme, ma anche per la difficoltà nel rispettarle.

Il regolamento è, per un non-addetto ai lavori, piuttosto complesso. Ecco perché la Confcommercio Olbia, di concerto con l'amministrazione comunale, ha deciso di aprire uno Sportello che avrà un duplice scopo: da una parte informare gli esercenti, dall'altra aiutarli nel mettersi in regola.

"Il servizio curato da un pool di tecnici, prevede l’espletamento di tutta la parteburocratica per l’ottenimento del titolo, attraverso la presentazione delladocumentazione agli uffici competenti.Il servizio che sarà operativo dalla prossima settimana, prevede la presenza deiTecnici nelle giornate di martedì dalle ore 11 alle 13 e il giovedì dalle 15:30 alle 17presso gli uffici della Confcommercio di Olbia in via Ogliastra 46", si legge in una nota stampa.

Chi è interessato a usufruire di questo servizio può contattare la Confcommercio utilizzando questi canali:

  • chiamando ai numeri telefonici 078923994 o al 0789293107
  • utilizzando l’indirizzo di posta [email protected]