Da 907 giorni 23 ore 52 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, centro storico e insegne “fuori legge”: ecco lo sportello di assistenza

California Bakery 1400

Olbia, 29 giugno 2018 – L’applicazione del Regolamento per le insegne ha provocato qualche difficoltà ai commercianti olbiesi, in particolare quelli del centro storico. Non solo per le prime multe staccate dagli agenti della Polizia Locale demandati al controllo del rispetto di tali norme, ma anche per la difficoltà nel rispettarle.

Il regolamento è, per un non-addetto ai lavori, piuttosto complesso. Ecco perché la Confcommercio Olbia, di concerto con l’amministrazione comunale, ha deciso di aprire uno Sportello che avrà un duplice scopo: da una parte informare gli esercenti, dall’altra aiutarli nel mettersi in regola.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Il servizio curato da un pool di tecnici, prevede l’espletamento di tutta la parte burocratica per l’ottenimento del titolo, attraverso la presentazione della documentazione agli uffici competenti. Il servizio che sarà operativo dalla prossima settimana, prevede la presenza dei Tecnici nelle giornate di martedì dalle ore 11 alle 13 e il giovedì dalle 15:30 alle 17 presso gli uffici della Confcommercio di Olbia in via Ogliastra 46“, si legge in una nota stampa.

Chi è interessato a usufruire di questo servizio può contattare la Confcommercio utilizzando questi canali:

  • chiamando ai numeri telefonici 078923994 o al 0789293107
  • utilizzando l’indirizzo di posta elettronica confcommer[email protected]

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto