giovedì, 21 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Infermiera muore per un malore a 22 anni: magistratura dispone autopsia

La scomparsa della giovane Jessica Flore ha destato profondo cordoglio in tutta L'Isola

Infermiera muore per un malore a 22 anni: magistratura dispone autopsia
Infermiera muore per un malore a 22 anni: magistratura dispone autopsia
Olbia.it

Pubblicato il 13 gennaio 2021 alle 22:15

condividi articolo:

Ollastra. Una tragedia inaspettata quella che ha colpito la comunità di Ollastra che ieri ha perso prematuramente una sua giovanissima concittadina. Jessica Flore è morta a soli 22 anni a causa di un malore, presumibilmente infarto, anche se l'ultima parola spetterà al medico legale incaricato per l'autopsia disposta dalla Magistratura di Oristano.

Jessica Flore, una bellissima giovane che appena laureata doveva trasferirsi a Sassari per lavoro, è morta ieri mattina tra le braccia degli operatori del 118 che hanno fatto di tutto per rianimarla. Laurea in Scienze Infermieristiche, conseguita lo scorso mese di novembre, era stata selezionata presso una struttura ospedaliera di Sassari dove avrebbe dovuto prendere servizio nei prossimi giorni.  La notizia della prematura scomparsa di Jessica, molto ben voluta e stimata, ha destato profondo cordoglio in tutta la comunità di Ollastra che ora si stringe al doloroso lutto dei suoi familiari. Il Sindaco di Ollastra, Giovannino Cianciotto, per il giorno del funerale di Jessica ha proclamato il lutto cittadino "Stiamo piangendo Jessica; una bravissima ragazza, una studentessa modello che si era laureata lo scorso anno con profitto - ha dichiarato il sindaco Cianciotto. -Grazie al suo impegno negli studi e alla passione per la professione infermieristica, era stata selezionata recentemente dalla Assl di Sassari, per essere inserita nell'organico del presidio ospedaliero".

Anche i cittadini dei vicini Comuni di Simaxis e San Vero Congius hanno voluto manifestare massima vicinanza ai familiari della giovanissima Jessica e a tutta la comunità di Ollastra in un momento di così profondo dolore: "Con estremo cordoglio per la morte della giovane Jessica Flore, ci stringiamo al dolore della comunità di Ollastra Le più sentite condoglianze da parte dell'Amministrazione comunale e di tutti i cittadini di Simaxis e San Vero Congius".  Il tam tam della prematura scomparsa di Jessica Flore si è diffuso subito sui social suscitando profondo cordoglio e msnifestazioni di affetto da ogni parte dell'Isola.  Il corpo di Jessica ora si trova nell'obitorio dell'ospedale San Martino di Oristano in attesa della perizia medico-legale.

 

Generale

Generale