Da 1015 giorni 33 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Un incontro, una speranza: massaggi shiatzu di solidarietà

Brili immobiliare 1400

Olbia, 30 Gennaio 2015 – La raccolta fondi per comprare il nuovo pulmino prosegue senza sosta per l’Associazione olbiese “Handicappati e famiglie – Un incontro, una speranza”. Come avevano preannunciato i membri dell’associazione, ecco tutta una serie di eventi volti a raccogliere i soldi necessari per le esigenze dei ragazzi che frequentano assiduamente la sede di via Fausto Noce.

Il primo evento si svolgerà domani grazie alla collaborazione dell’Accademia Italiana Shiatsu-Do, i cui soci allievi e operatori presteranno la loro opera gratuitamente nella sede di via Fausto Noce. Nel dettaglio, gli operatori dell’Accademia faranno dei veri e propri trattamenti benessere a chiunque voglia approfittarne dalle 10:30 alle 19:30. Le sedute di shiatsu non hanno un costo, ma saranno a offerta libera. Tutto il ricavato sarà investito nell’acquisto di un nuovo pulmino.

Spesati article offerte 300

Gli interessati possono recarsi domani direttamente in sede, oppure possono contattare la signora   Giovanna al 348 0054471 per prendere appuntamento.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto