Da 1014 giorni 10 ore 28 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Incontri e manifestazioni ad Olbia nel mese di Aprile

Brili immobiliare 1400

Iniziative organizzate con il patrocinio del Comune di Olbia su proposta dell’Assessore alla Cultura, Museo, Biblioteca, e dell’Assessore al Polo Sportivo e Spettacolo:

Conferenze

Studio Dentistico Satta 300

– 12 aprile, presso Olbia Expò, dalle ore 15 alle ore 19,  convegno organizzato dalla CGIL di Olbia-Tempio, denominato “Lavori di cura per gli anziani e non autosufficienti”.

Ingresso gratuito pressola sala conferenze, II piano, Olbia Expò

– 13 aprile, presso Olbia Expò, dalle ore 18 alle ore 20, conferenza organizzata dalla associazione Archè Olbia, denominata “Presentazione del libro Antichi Popoli del Mediterraneo”.

Ingresso gratuito pressola sala conferenze, II piano, Olbia Expò

– 13 e 14 aprile, presso il Museo di Olbia, convegno organizzato da una collaborazione tra l’Assessorato alle Attività Produttive e Turismo del Comune di Olbia e il Franco Grasso Revenue Team, denominato “Revenue e Destination Management”, rivolto a tutti gli operatori del turismo, settore alberghiero, dei trasporti, dei servizi, associazioni di categoria, istituzioni amministrative e della formazione scolastica e universitaria.  Vedrà la partecipazione, tra gli altri di HotelBid – il primo portale di booking engine per il self made price – Trivago e Tripadvisor.

Ingresso gratuito pressola sala conferenze, II piano, Museo, sabato dalle ore 9.00 – 18.00, domenica dalle 9.00 – 14.00.

Aperto agli iscritti che abbiano presentato preventivamente richiesta mediante l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Turismo del Comune.

Manifestazioni

– 6 e 7 aprile, presso il Geovillage Palace, il “SARDINIA INTERNATIONAL DANCE CUP 2013” competizione internazione di danza coreografica e latino americana, organizzata dalla Associazione Sportiva SDS Numero Uno Sardegna di Olbia.

Ingresso presso la palestra del Geovillage Olbia, dalle ore 9.00 – 23.00

– 7 aprile, presso la Basilica di San Simplicio di Olbia e lo Stadio Caocci, “Giornata diocesana dei Cresimandi”, alla presenza del vescovo della Diocesi di Tempio – Ampurias, si svolgerà l’incontro con i cresimandi del 2013; l’evento in questione prevede la visita alla Basilica di San Simplicio, la marcia dei cresimandi, verso lo stadio “Angelo Caocci”, la celebrazione della Santa Messa presso lo stesso impianto sportivo, al termine della quale si procederà al pranzo al sacco e allo spettacolo pomeridiano.

Pressola basilica di San Simplicio e lo stadio “Angelo Caocci”, dalle ore 9.00 – 19.00

– 14 aprile, presso il Parco Fausto Noce di Olbia, “25° Edizione della StraOlbia” corsa stracittadina di 8 km, organizzata dalla Associazione Podistica Amatori Olbia.

Nel corso dell’iniziativa ci saranno anche gare riservate ai bambini.

Aperta a tutti, agonisti e non, partenza, arrivo e gare dei bambini all’interno della cittadella sportiva del Parco Fausto Noce, via Galvani, Olbia, dalle ore 8.00 – 13.00. Ore 9.00 di domenica 14, termine ultimo per iscrizione alla gara.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto