Da 96 giorni 7 ore 43 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Sardegna

Sorpassa un trattore e si scontra con auto: un morto e due feriti

Immediati i soccorsi di 118, Vigili del fuocoe Carabinieri

Villacidro, 11 agosto 2017 – Un terribile incidente stradale è avvenuto ieri notte sulla statale 196 nel Comune di Villacidro: il bilancio è di un morto e di due feriti.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato: la Fiat Bravo (condotta da un 62enne) procedeva in direzione Villasor quando ad un certo punto ha trovato davanti a sé un trattore guidato da un ragazzo di 19 anni; la Bravo ha così tentato di sorpassare il trattore, ma proprio in quel momento passava sulla corsia opposta la Dacia Duster guidata da Fausto Tuveri (66enne di Guspini). Contemporaneamente, è piombata sulle due auto appena incidentate la Peugeot condotta da un 30enne.

L’impatto tra i tre veicoli è stato devastante: Fausto Tuveri è morto sul colpo, il 66enne è ricoverato in prognosi riservata; ferito anche il 30enne della Peugeot. Immediati i soccorsi del 118, dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto