Da 951 giorni 17 ore 42 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Sardegna

Incidente tra più auto: si chiedono maggiori controlli

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Cagliari, 20 luglio 2020 – Questa mattina si è verificato un incidente sulla nuova orientale sarda all’altezza dello svincolo per Geremeas nel cagliaritano. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma le auto coinvolte hanno subito gravi danni. Uno degli automobilisti che proveniva dalla direzione della spiaggia Kal’e Moru è stato travolto da un’altra auto. Entrambi i conducenti fortunatamente sono rimasti illesi.

La nuova orientale sarda è diventata estremamente pericolosa data l’imprudenza di alcuni automobilisti che nel tratto di strada fra le gallerie e il bivio di Geremeas non rispettano i limiti di velocità. Addirittura alcuni conducenti azzarderebbero dei sorpassi di lunghe colonne di auto e in prossimità di curve.

Spesati article offerte

Data l’affluenza di automobilisti che percorrono l’orientale sarda, questi ultimi hanno chiesto maggiori controlli e la presenza di autovelox lungo la strada, ma anche all’interno delle gallerie che portano alla ss 554.

Qualcuno ha anche chiesto l’installazione di dossi artificiali all’altezza degli svincoli e all’ingresso dei tunnel. Soprattutto in questa stagione, grazie anche alla presenza di turisti, l’orientale sarda è trafficatissima tanto che ieri migliaia di auto hanno creato una lunga coda.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto