Da 779 giorni 20 ore 39 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, incidente sopraelevata: centauro olbiese in ospedale

Foto Patrizia Anziani
Bacchus 1085

Olbia, 24 febbraio 2020 -Poteva andare molto peggio al motociclista 46enne olbiese che, a Olbia, mentre percorreva in direzione aeroporto la Strada Maggiore Bonacossa – meglio conosciuta come Sopraelevata Sud – , è rimasto ferito nell’incidente di ieri sera 23 febbraio.

Un pick up, con a bordo due persone, è sbucato all’improvviso da via Rimini per procedere nella sua stessa direzione: giungendo dall’unica traversa che consente di immettersi nella sopraelevata svoltando solo a destra, in direzione del tunnel.

Sardex 300

Per cause ancora da chiarire, nonostante ci fosse il divieto di svoltare a sinistra, ben segnalato da due cartelli stradali e dalle strisce continue sulla carreggiata, la conducente del pick up avrebbe svoltato proprio a sinistra.

Inevitabile l’incidente, che ha coinvolto i due veicoli, avvenuto poco prima delle 20.30. Al momento la dinamica non è chiara, ma il giovane è finito pesantemente a terra e la sua moto è andata distrutta.

I soccorsi sono stati immediati con la presenza di due ambulanze con gli operatori del 118  le volontarie della Protezione Civile Monte Ruju di Golfo Aranci. In pochi minuti, dopo averlo stabilizzato questi ultime lo hanno trasportato al Pronto Soccorso del Giovanni Paolo II.

Sul Posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Olbia per i rilievi di legge e la Polizia Locale.

Il traffico è stato interrotto in entrambe le direzioni per circa venti minuti al fine di consentire tutte le operazioni di soccorso in sicurezza.

Il giovane del ’73 non è in pericolo di vita.  Al momento è ricoverato in ortopedia per una frattura ad un arto inferiore per la quale dovrà essere operato.

La moto subito dopo l’incidente. Foto P. A.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto