Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Incidente Priatu, Porto Rotondo in lutto: morta la tappezziera dei vip

Incidente Priatu, Porto Rotondo in lutto: morta la tappezziera dei vip
Incidente Priatu, Porto Rotondo in lutto: morta la tappezziera dei vip
Angela Galiberti

Pubblicato il 11 January 2018 alle 18:35

condividi articolo:

Olbia, 11 gennaio 2018 - L'incidente avvenuto questa mattina a Priatu ha portato via alla città di Olbia uno di quei personaggi che fanno la storia di un luogo: Paola Pinna è stata infatti la prima tappezziera di Porto Rotondo, il borgo turistico che le aveva regalato infinite soddisfazioni.

Porto Rotondo, dunque, piange una delle sue figlie predilette. Figlie non solo famose come Marta Marzotto, che tanto aveva dato e vissuto a Porto Rotondo, ma anche meno note al grande pubblico come Paolina Vittoria Pinna, che nel borgo dei vip lavorava da tantissimi anni. La Pinna, con la sua azienda, era entrata nelle ville più importanti di Porto Rotondo e ha frequentato, per il suo lavoro, Villa Certosa.

La giornalista olbiese Marella Giovannelli, profonda conoscitrice di Porto Rotondo ed ella stessa portorotondina nel cuore, ricorda così la stimata Pinna: "Paola Pinna, morta stamattina in un incidente stradale, resterà nel cuore di tutti i portorotondini e dei suoi tanti amici. Dal 1970 era un punto di riferimento importante per chi voleva arredare ville, appartamenti, barche, ristoranti e alberghi".

La Pinna è ricordata da tutti come una donna fiera, dal carattere forte e dall'indubbio talento. Una di quelle personalità, dunque, di cui si sentirà profondamente la mancanza.