Da 869 giorni 20 ore 40 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Grave Giovanni Achenza: è ancora ricoverato in rianimazione

comune di olbia consiglio comunale città di Olbia
Brili immobiliare 1400

Olbia, 21 Ottobre 2015 – E’ ancora in gravi condizioni Giovanni Achenza, ex segretario generale del Comune di Olbia. Il tre Ottobre scorso, il dottor Achenza ha avuto un brutto incidente mentre passeggiava in bicicletta come era solito fare. L’incidente è stato una fatalità: il passeggero di un’auto ha aperto lo sportello e il dottor Achenza non è riuscito ad evitare l’impatto. Nella caduta ha sbattuto la testa ed è stato soccorso dal 118 per poi essere trasferito d’urgenza a Sassari e ricoverato in rianimazione dopo un intervento chirurgico.

Giovanni Achenza è stato per tantissimi anni il segretario generale del Comune di Olbia e se c’è un uomo che conosce molto bene la storia (e i segreti) della città è proprio lui. Lunedì pomeriggio, l’aula di Poltu Cuadu è stata informata dal consigliere Marco Piro sulle sue condizioni di salute. Achenza è sempre ricoverato in rianimazione a Sassari ed è in coma. L’aula consiliare olbiese ha voluto dare un segno di solidarietà all’ex segretario generale con un minuto di silenzio.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto