Da 127 giorni 16 ore 58 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Incidente Arzachena: morto il 26enne ferito sulla provinciale

L’incidente è avvenuto il 7 ottobre scorso

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 13 ottobre 2017 – Il giovane di 26 anni, coinvolto nel terribile incidente stradale avvenuto sabato scorso sulla strada che collega Cannigione ad Arzachena, non ce l’ha fatta. Emiliano Serra è morto quest’oggi nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale di Sassari. I medici sassaresi hanno fatto di tutto per salvare il ragazzo: il giovane era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico il giorno stesso dell’incidente; purtroppo il ragazzo non si è mai ripreso dal coma.

Lo scorso 7 ottobre, la Opel Agila guidata dal 26enne è uscita fuori strada in prossimità di una curva: l’impatto è stato così violento da accartocciare l’auto e sbalzare fuori dall’abitacolo il giovane. Il ragazzo stava rientrando ad Arzachena dopo una serata con gli amici, i quali lo precedevano ognuno con la loro auto. Gli amici, non vedendolo arrivare in paese, sono tornati indietro facendo così la terribile scoperta: sono stati loro, infatti, a lanciare l’allarme e a dare il via ai soccorsi. Le condizioni del ragazzo erano apparse subito gravi: nell’impatto aveva subito lesioni alla testa e al collo.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto