LA CENSURA E’ UNA COSA SERIA! 1° #NIZZIVERSARIO della CENSURA di questa testata da parte di Settimo Nizzi, per aver consultato i cittadini. Clicca qui per leggere le notizie che, il sindaco, gradirebbe scrivessimo. Clicca qui per leggere cosa è successo un anno fa.

Prink 1400
Cronaca Gallura

Bollettino incendi: intervento a La Maddalena

Phone Doctor 1400

La Maddalena, 25 luglio 2018 – Ancora emergenza incendi nell’Isola della Sardegna: nella giornata di ieri, la macchina regionale della Protezione civile è intervenuta su 16 roghi appiccati in diverse località sarde. Dieci incendi sono stati rilevati nel Sud Sardegna, altri due nel Nord dell’isola; due nell’ex Provincia di Oristano e due nell’ex Provincia di Nuoro.

Anche la Gallura è stata coinvolta nelle operazioni a causa di un incendio sviluppatosi a La Maddalena, in località Moneta: qua è andata in fiamme una casa in costruzione. “La Direzione funzione di spegnimento ha inviato due elicotteri anche per l’incendio di interfaccia nella abitato in periferia a La Maddalena (località Moneta). Il personale della stazione locale del Corpo forestale, insieme a una squadra di Forestas hanno coadiuvato le operazioni dirette dai Vigili del fuoco della Maddalena, che hanno anche disposto l’evacuazione di una ventina di famiglie ora tutte rientrate nelle abitazioni“, si legge in una nota stampa del Corpo Forestale. I due elicotteri sono decollati rispettivamente dalle basi Limbara e Alà dei Sardi.

Sardinia Ferries 300

Altri incendi importanti si sono sviluppati nelle campagne di Bari Sardo e di Bitti.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto