Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Generale

In scooter fuggono all'alt della Polizia: acciuffati

In scooter fuggono all'alt della Polizia: acciuffati
In scooter fuggono all'alt della Polizia: acciuffati
Olbia.it

Pubblicato il 10 April 2020 alle 00:18

condividi articolo:

Cagliari, 10 aprile, 2020 -Durante i controlli da parte delle forze dell'ordine per la verifica del rispetto delle normative anti-coronavirus due uomini, che viaggiavano a bordo di uno scooter, sono fuggiti all'alt della Poliza.

Il fatto, come riporta L'Unione Sarda, è successo ieri nella città Metropolitana di Cagliari.

I due giovani, invece di fermarsi in via Cornalias, davanti allo stop intimato dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Abbasanta, sono fuggiti a tutta velocità lungo le strade cittadine fino a quando, forse a causa della velocità sostenuta, il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo per terra tra via Deliperi e via Busincu.

Fortunatamente i due giovani dopo la caduta sono rimasti illesi. Il loro tentativo di fuga a piedi in direzione del Centro Commerciale "I Mulini" si è concluso a fatica con la loro identificazione.

Il conducente C. R., 36 anni, senza aver mai conseguito la patente non aveva neanche la copertura assicurativa del mezzo. Insieme a M. L. A. di 28 sono stati quindi indagati in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale. Per entrambi anche la sanzione per il mancato rispetto dei decreti anti-Coronavirus.