Da 950 giorni 22 ore 43 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

In Sardegna arriva lo yacht da favola di Beyoncé e Jay-Z

Brili immobiliare 1400

Olbia, 29 agosto 2020 – Il favoloso mega yacht Alfa Nero, qualche giorno fa, ha navigato nelle acque cristalline della nostra Sardegna. 

Il maxi scafo luxury  di 81 metri di lunghezza, e largo 14 metri battente bandiera delle isole Cayman è lo yacht sul quale trascorrono solitamente le vacanze Beyoncé e Jay-Z.

Studio Dentistico Satta 300

L’imbarcazione che è stata stimata poco più di 150 milioni di euro ha sostato  in rada davanti alla spiaggia dell’Abamar, a Santa Margherita di Pula, poco distante dal Forte Village. Attraverso la pagina youtg.net apprendiamo che in zona è stata avvistata anche l’imbarcazione del patron di Amazon Jeff Bezos.

Non si hanno notizie di chi ospitasse con certezza l’Alfa Nero, arrivato da Siracusa dopo una breve tappa a Montecarlo.

A bordo hanno trovato posto due suite per vip dalla capienza fino a 12 persone, tre camere matrimoniali e 14 cabine destinate al’equipaggio.

Lo scafo è dotato inoltre anche una piscina, che all’occorrenza può tramutarsi rapidamente  in una pista da ballo in una base d’atterraggio per elicotteri.

Lo yacht è stato disegnato dall’estro creativo di Nuvolari & Lenard, vederlo ormeggiato è sempre un gran piacere per gli appassionati delle imbarcazioni a motore di livello.

Un sogno galleggiante, che in quest’anomala estate in cui spesso il pensiero è catturato da nuove preoccupazioni, fa bene al cuore sognare ancora, anche attraverso spettacolari gioielli a motore!

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto