Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

In Sardegna arriva lo yacht da favola di Beyoncé e Jay-Z

In  Sardegna arriva lo yacht da favola di Beyoncé e Jay-Z
In  Sardegna arriva lo yacht da favola di Beyoncé e Jay-Z
Laura Scarpellini

Pubblicato il 29 August 2020 alle 10:06

condividi articolo:

Olbia, 29 agosto 2020 - Il favoloso mega yacht Alfa Nero, qualche giorno fa, ha navigato nelle acque cristalline della nostra Sardegna.

Il maxi scafo luxury di 81 metri di lunghezza, e largo 14 metri battente bandiera delle isole Cayman è lo yacht sul quale trascorrono solitamente le vacanze Beyoncé e Jay-Z.

L'imbarcazione che è stata stimata poco più di 150 milioni di euro ha sostato in rada davanti alla spiaggia dell'Abamar, a Santa Margherita di Pula, poco distante dal Forte Village. Attraverso la pagina youtg.net apprendiamo che in zona è stata avvistata anche l'imbarcazione del patron di Amazon Jeff Bezos.

Non si hanno notizie di chi ospitasse con certezza l'Alfa Nero, arrivato da Siracusa dopo una breve tappa a Montecarlo.

A bordo hanno trovato posto due suite per vip dalla capienza fino a 12 persone, tre camere matrimoniali e 14 cabine destinate al’equipaggio.

Lo scafo è dotato inoltre anche una piscina, che all'occorrenza può tramutarsi rapidamente in una pista da ballo in una base d'atterraggio per elicotteri.

Lo yacht è stato disegnato dall'estro creativo di Nuvolari & Lenard, vederlo ormeggiato è sempre un gran piacere per gli appassionati delle imbarcazioni a motore di livello.

Un sogno galleggiante, che in quest'anomala estate in cui spesso il pensiero è catturato da nuove preoccupazioni, fa bene al cuore sognare ancora, anche attraverso spettacolari gioielli a motore!