Da 878 giorni 22 ore 23 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

In autobus con la droga: uomo e ragazzina nei guai

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Decimomannu, 24 maggio 2020- Operazione delle Fiamme Gialle di Cagliari con l’ausilio delle unità cinofile antidroga  nel cagliaritano.  La notte del 22 maggio un 31enne residente a Decimomannu e una diciasettenne residente a Uta sono stati fermati mentre viaggiavano a bordo di un autobus con una borsa sospetta.

A quel punto è scattato il controllo con i cani antidroga delle unità cinofile dei Baschi Verdi e all’interno della borsa trasportata dai due è stato rinvenuto un etto di marijuana a seguito del quale è scattata anche la perquisizione domiciliare a casa dei due.

Studio Dentistico Satta 300

I finanzieri hanno rinvenuto a casa dell’uomo una piccola serra artigianale con all’interno cinque piante di cannabis. La serra per la coltivazione della piante di sostanza stupefacente era stata ricavata all’interno di un mobiletto  all’interno del quale era stata posizionata una stufetta elettrica per il riscaldamento e due lampade. Nella casa sono stati  rinvenuti anche un bilancino e del materiale per il confezionamento

I due sono finiti nei guai per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per entrambi è stato disposto l’arresto. Per l’uomo è scattato l’obbligo di firma presso la Stazione dei Carabinieri di Decimomannu  e verrà processato martedì porssimo,  mentre la diciasettenne, su disposizione della Procura dei minori, è stata riportata a casa e affidata alla madre.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto